Progetto sperimentale per la ricerca di software developer internazionali

Progetto sperimentale per la ricerca di software developer internazionali

Se per la tua azienda stai cercando una figura professionale riconducibile alla categoria di software developer, ti informiamo che si è aperto l’Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la partecipazione di imprese dell’Emilia-Romagna all’attività Sviluppo di strumenti di skills matching per l’attrazione internazionale di competenze prevista nell’ambito del programma regionale It-ER – INTERNATIONAL TALENTS EMILIA-ROMAGNA 

E’ previsto il coinvolgimento di massimo 12 imprese (incluse startup) e 3 soggetti accreditati ai Servizi per il lavoro con sede legale o operativa in Emilia-Romagna per collaborare alla sperimentazione insieme a ART-ER e Future Place Leadership, società di consulenza specializzata e incaricata per l’implementazione e lo sviluppo dell’attività.

Potete prendere visone dell’avviso pubblicato al seguente LINK, al quale devono rispondere entro e non oltre le 13:00 del 1° Aprile p.v.

Si segnala che la partecipazione è gratuita e tra i criteri di valutazione si terrà in considerazione anche l’ordine di arrivo delle domande.

Si segnala che è possibile prenotare una videochiamata di approfondimento individuale, in lingua italiana, scrivendo a iter@art-er.it.

Inoltre, è previsto un webinar di presentazione dell’iniziativa (facoltativo ai fini della selezione), in lingua inglese, il giorno 23 Marzo 2021 dalle ore 14:00 alle ore 15:30, a cui è possibile partecipare scrivendo a iter@art-er.it